Le ultime novità di Artistica M&D
Seguici su Instagram e Facebook per non perderti le ultime novità!
🥉🤸🏻
L'Artistica M&D brilla alla finale nazionale del campionato a squadre di Serie D LB di ginnastica artistica maschile!
L'evento, tenutosi lunedì 27 giugno, a Rimini ha visto una grande partecipazione da tutta Italia. Tra le squadre iscritte anche quella degli allievi dell'associazione di ginnastica di Civitanova Marche. Luca Giorgetti, Carlo Mezzelani e Federico Micucci, dopo un'eccellente qualifica, hanno concluso la seconda giornata di finalissima nazionale salendo sul terzo gradino del podio."Un’enorme soddisfazione per l’intera società, che riconferma un settore maschile in costante crescita" afferma il tecnico regionale Nicolò Cupido.
Campionato Eccellenza AER: l’Artistica M&D fa il pieno di medaglie
Domenica 6 Marzo si è svolta a Fermo la prova regionale del Campionato Eccellenza Silver di ginnastica aerobica, prova alla quale hanno preso parte le ginnaste dell’Artistica M&D di Civitanova Marche, allenate da Elisa Luchetta, tecnico regionale AER. I risultati sono stati più che soddisfacenti. Il podio individuale per la categoria junior A è completamente targato Artistica M&D: Sargentoni Lucia, Gigli Valentina e Angelini Clara si classificano rispettivamente prima, seconda e terza. Per la categoria junior B è medaglia d’argento per Gigli Rebecca, conquistata dopo aver eseguito una ottima performance individuale. Le nostre ragazze hanno partecipato anche in trio per le categorie junior A e junior B: a salire sul gradino più alto del podio è proprio il trio junior B, formato da Angelini Clara, Marcantoni Rebecca e Trefoloni Clarissa. Medaglia d’argento invece per il trio junior A, composta da Ferretti Frida, Gigli Valentina e Puggini Matilde. La prossima tappa sarà la prova interregionale che si terrà a Pomigliano d’Arco il prossimo 8 Aprile.
Vicecampioni d'Italia alla Ginnastica in Festa!
Vicecampioni d’Italia! La squadra che ha partecipato al campionato di Serie D LA GAM, dopo essersi qualificata al primo posto tra le dieci migliori squadre d’Italia, conclude la finalissima con un secondo posto, facendo ottenere così ai nostri ragazzi il titolo di vicecampioni d’Italia!